John Barrowman a favore della campagna gay di Kaleidoscope Trust

di Marziano Commenta

John Barrowman aderisce alla campagna di Kaleidoscope Trust. L’associazione britannica ha da poco lanciato una campagna marketing a favore della piena accettazione internazionale dei diritti umani per tutti, indipendentemente dall’identità di genere o orientamento sessuale. L’attore di Torchwood ha dichiarato di essere stato molto colpito dalla forza della campagna tanto da definirla “roba forte”:

E se fosse illegale voler cantare? Oppure di avere un accento americano? Siamo tutti esseri umani e tutti meritiamo gli stessi diritti. E questo include il diritto di amare indipendentemente da chi abbiamo scelto di amare.

Kaleidoscope Trust lotta per rendere legali gli atti omosessuali in tutto il mondo. Sono ancora 78 i paesi in cui avere rapporti con lo stesso sesso è punito con il carcere o la morte. Di seguito lo spot.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>