Javier Bardem non è innamorato di Brad Pitt

di Sebastiano Commenta

Nelle scorse settimane, Javier Bardem, felicemente sposato con Penelope Cruz da cui aspetto un bambino, ha confessato di essere rimasto talmente colpito dalla bellezza del collega Brad Pitt tanto da potersi addirittura innamorare di lui:

Ho avuto la grande opportunità di incontrare Brad Pitt un paio di volte…che bellezza. È bello e la sua fisicità è così sorprendente da vedere. Ma la bellezza gli viene da diverse parti: come parla, come è interessato a quello che dici. E poi quel corpo che è come… wow! È incredibile, no? Mi ha fatto sentire veramente molto, come… non so, come se potessi innamorarmi di lui.

Peccato, che sia stato lo stesso attore a smentire tutto ironizzando sulla possibilità di ottenere una parte nel suo ultimo film in seguito a complimenti piuttosto “sdolcinati”:

Ho avuto la possibilità di conoscerlo ed è davvero carino, molto dolce. Voglio dire, corpo magnifico, viso splendido. Lui era il produttore di “Mangia Prega Ama” è così ho flirtato con lui per poter avere il lavoro. Volevo fargli credere che mi sarei potuto innamorare di lui, così mi avrebbe dato una parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>