James Franco: “Non sono gay”

di Sebastiano Commenta

Uno dei sex symbol più apprezzati dai gay, James Franco, non accenna a far scemare le insinuazioni sulla propria vita privata. A far parlare di sè non sono certamente le sue prestazioni attoriali, ma piuttosto l’interrogativo è sempre lo stesso: è gay o no? Su The Advocate, l’ennesima risposta (o provocazione?!):

Certo, lo direi se lo fossi. Penso che il motivo per il quale non lo direi sarebbe perché potrebbe danneggiare la mia carriera. Penso sia quella l’unica ragione per la quale uno non lo vorrebbe dire, giusto? Ma no, non sarebbe quello ad impedirmelo.

Non contento, l’attore ha aggiunto:

Tutti pensano che sono un fattone ed alcune persone pensano che sia gay perché ho interpretato personaggi gay. È questo quello che pensano le persone ma non è vero. Non fumo marijuana e non sono gay. È molto più interessante interpretare ruoli e relazioni che non sono state rappresentati spesso nella storia del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>