James Franco e Keegan Allen a letto insieme

Home » Icone Gay » James Franco e Keegan Allen a letto insieme
Spread the love

James Franco e Keegan Allen a letto insieme Icone Gay Primo Piano

James Franco e Keegan Allen a letto insieme in uno scatto postato sull’account Instagram dell’attore. Che si tratti di una trovata pubblicitaria o di una foto personale, quel che è certo è che Franco ancora una volta è stato in grado di far parlare di sé ed in qualche modo della sua sessualità attirando l’attenzione.

James Franco è un attore di talento e di successo, che come molti di pari condizioni ha deciso di scegliere film specifici e di un certo livello per portare avanti la sua carriera. Nessun blockbuster negli ultimi tempi ma sempre di più scelte ponderate e di una certa importanza all’interno della comunità LGBTQ.  Un modo di operare con la sua carriera che ha portato sempre di più tutti quanti a porsi domande sulla sessualità dell’attore che al contrario, non ha intenzione (giustamente) né di confermare né di smentire nulla di ciò che lo riguarda. Ed è questo che ci piace di James Franco in realtà: questo suo atteggiamento disinibito ma equilibrato. Un modo di pensare che incarna, volutamente o no, quella che dovrebbe essere la risposta giusta ad Hollywood ed a tutte le problematiche che pone sulla sessualità degli attori. Non pensiamo di essere noi naive quando sosteniamo che l’atteggiamento giusto nella vita è quello che espresse Darren Criss nel corso di un suo live con i fan:

It doesn’t matter whether you’re gay, straight, orange, purple, dinosaur: I don’t care. ( Non importa se sei gay, etero, arancione, viola, un dinosauro: non è importante.)

Non è questo l’atteggiamento che dovrebbe essere ovunque?

Leggi ora  Lady Gaga annuncia il lancio ufficiale della Born This Way Foundation per il 29 febbraio