James Franco ha girato un sex tape a 19 anni

Home » Cultura Gay » James Franco ha girato un sex tape a 19 anni
Spread the love

James Franco ha girato un sex tape a 19 anni Cultura Gay Rivelazione sconvolgente (ma anche no!). James Franco ha girato un sex tape quando aveva 19 anni. A Newsweek, l’attore ha rivelato di trovarsi “orribile” quando si riguardava nelle sue performance amatorie:

Penso che chiunque abbia fatto un sex tape casalingo, ma preferisco risentirmi meglio che riguardarmi. Ricordo di aver avuto circa 19 anni, e ogni volta che mi rivedevo esclamavo: ‘Oh, come ero orribile’. Ho un sacco di rispetto per gli attori porno, perché non lo fanno solo nella realtà, ma davvero lo vendono perchè riescono ad essere veramente convincenti! E ‘la stessa cosa con un bacio. Non è solo il bacio che si sente meglio, ma l’immagine rende sicuramente meglio il contento. Lo spettatore sta sentendo che qualcosa di diverso sta accadendo.

Siamo curiosissimi di guardare il filmato hot di Franco. Perchè non farci giudicare il risultato finale di tanto impegno? Ne saremmo felicissimi…

Leggi ora  Courtney Love a Lady Gaga: "Deve frequentare ragazzi eterosessuali, i suoi amici gay la renderanno una drag queen solitaria"