Jake Shears: “Ryan Reynolds è l’uomo più sexy del mondo”

di Sebastiano Commenta

Alla presentazione dell’ultimo album fotografico di Tim Hailand, One Day in the Life of…, raccolta che offre uno sguardo intimo nella vita quotidiana delle celebrità gay, Jake Shears, frontman degli Scissor Sisters, ha rivelato di trovare Ryan Reynolds l’uomo più sexy ancora in vita. Il cantante si è lasciato andare anche in un esilarante racconto dei suoi primi San Valentino prima di scoprire di essere omosessuale:

Avevo circa 20 anni. Ero vestito da Cupido, non avevo mai partecipato ad una festa in costume prima di allora. Non avevo ancora un fidanzato ma ricordo che c’erano queste cabine e ci si metteva in fila per baciare. Ero così eccitato e ho pensato: “Be ‘, forse, magari capiterà, anche a me, di baciare qualcuno’ ma non è venuto nessuno. Ero completamente ubriaco, non ricordo perchè ma non dimenticherò mai il tutto perchè è stato fantastico!

Avrà messo finalmente la testa a posto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>