Leonardo.it I say blog!
  • 04
  • giu
  • 2011

Irlanda: il candidato gay David Norris sabotato per il suo orientamento sessuale?

Di Sebastiano, in Cultura Gay.

Il senatore irlandese David Norris è convinto che potrebbe rischiare di non diventare il primo presidente gay a causa di un sabotaggio politico ordito dall’opposizione ai suoi danni. Nei giorni scorsi, l’uomo si è dovuto difendere da alcune accuse infamanti riguardanti la pedofilia:

Non ho il minimo interesse per i bambini, o persone che sono notevolmente più giovani di me. Non riesco a capire come qualcuno possa trovare i bambini di entrambi i sessi minimamente attraenti dal punto di vista sessuale. Questo è qualcosa che non piace a me.

Ha, inoltre, aggiunto:

Anche se, quando ero più giovane, avrei goduto molto la prospettiva di uno più grande, attraente, un uomo maturo che mi tenesse sotto la sua ala, che amorevolmente mi introducesse alla realtà sessuale, e che mi insegnasse la vita ma questo non vuole dire che approvi la pedofilia o avalli l’incesto.

Negli ultimi sondaggi, prima di questa campagna denigratoria, Norris era avanti in tutte le contee. Confermerà il brillante consenso, anche, nelle cabine elettorali?

Altri articoli:

Articoli correlati a "Irlanda: il candidato gay David Norris sabotato per il suo orientamento sessuale?"



Commenti:

Commenta su "Irlanda: il candidato gay David Norris sabotato per il suo orientamento sessuale?"




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di GayPrider

Gallerie fotografiche

1
02 - Copia
GOOD-AS-YOU-2012
Simon Doonan Getty
neil-patrick-harris-david-burtka-out-magazine-01 - Copia
Diversamente uguali A
Danilo Novelli Manila Gorio A
Campagna Hiv 1
Unhate gay Benetton G
Valerio Pino e Luca Di Tolla 1
90210 4X08 A
Luca Di Tolla Scandalo A
Luca Di Tolla A
Marco Mengoni Vanity Fair A
Game
Dolce Pace A