Inghilterra: uomo fa sesso gay con il cane dell’ex moglie

di Marziano Commenta

Quella sera voleva far sesso, ma come fa fare se la tua fidanzata ti ha cacciato di casa e la tua ex moglie non vuole neanche essere sfiorata? Semplice! Ricorrere al sesso gay con il cane. È successo a Nicholas Saunders, 46enne del Sud-Ovest dell’Inghilterra.

L’uomo si trovava a casa della ex moglie dopo aver avuto un grosso litigio con la attuale compagna. Respinto dalla madre dei suoi figli, Nicolas si è infilato sotto le coperte con il cucciolo di casa, un cane di razza bullmastiff di oltre 60 chili.

Stando a quello che dice l’ex moglie i due avrebbero fatto sesso gay. La donna dice di aver sentito strani rumori provenienti dalla camera dell’ex marito, arrivata al primo piano ha scoperto lui completamente nudo abbracciato al cane. Saunders ha ammesso di essersi spogliato ma di non aver fatto sesso. In questi giorni si sta svolgendo il processo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>