George Michael migliora di salute, il compagno Fadi Fawaz: “E’ sorridente e ottimista”

di Felix Commenta

Il compagno di Geroge Michael, Fagi Fawaz, ha dichiarato al giornale britannico Daily Record che la salute di George sta migliorando di ora in ora; all’età di 48 anni, Michael si è ritrovato costretto a posticipare il suo tour britannico Symphonica a causa di una polmonite che lo ha colto all’improvviso a Vienna.

Il cantante è stato ricoverato in un ospedale di Vienna il Lunedi eFawaz, 38 anni, ha detto al giornale che il suo fidanzato è in via di guarigione e molto presto potrà calcare nuovamente il palcoscenico.

George sta facendo ottimi progressi ed è di buon umore, lo controllo tutti i giorni e noto che sta recuperando sempre più le forze tutto il tempo.

Inoltre lo stato mentale del cantante è positivo:

E’ sorridente e ottimista, nonostante debba ancora riprendersi del tutto; tutti vogliono che lui stia meglio e questo lo aiuta moltissimo.

Michael ha annunciato il ritorno con la sua nuova orchestra sinfonica in tour da maggio, durante una conferenza stampa a Londra alla Royal Opera House; nell’occasione, ha anche detto che registrerà un nuovo album durante le pause del tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>