GayLib: “Speriamo di vedere presto Tiziano Ferro in pubblico con il suo compagno”

di Marziano Commenta

Tiziano Ferro è fidanzato, questo è certo. Non è chiaro chi sia il suo fidanzato: qualcuno afferma che sia il concorrente di Master Chef Italia, Alberico Nunziata, ma questo è ancora presto per saperlo. Chi va oltre il pettegolezzo e ne approfitta per lanciare un appello al cantante di Latina è Ciri Ceccarini di GayLib. Il responsabile musica e spettacoli dell’associazione gay di centrodestra ha fatto sapere:

Speriamo di vedere presto Tiziano Ferro in pubblico con il suo compagno. Siamo vicini e sosteniamo con forza l’esempio di personaggi come lui. Lo siamo stati un anno fa, lo siamo ancora oggi. Molto felici per la notizia che Tiziano ha voluto rendere pubblica. Il suo ritorno a vivere in Italia, di cui siamo pure soddisfatti, lo impegna però moralmente una volta di più a non dimenticare le infinite difficoltà che le coppie gay continuano a vivere da sempre in Italia dove siamo e restiamo, con governi politici o tecnici poco conta, degli autentici fantasmi sociali.

Vedremo mai Tiziano mano nella mano con il suo compagno?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>