Gay Box, la vacanza ideale per le coppie gay

Home » Lifestyle Gay » Gay Box, la vacanza ideale per le coppie gay
Spread the love

Gay Box, la vacanza ideale per le coppie gay Lifestyle Gay Outtravel, il tour operator specializzato in vacanze gay, lancia Gay Box, il cofanetto regalo rivolta alle giovani coppie gay. Gay Box è un pacchetto viaggi flessibile che permette di scegliere un soggiorno di tre giorni e due notti nei Bed and Breakfast della Toscana e dell’Umbria che aderiscono all’iniziativa.

A soli 99 euro a persona, oltre al soggiorno di 2 notti e la prima colazione, sono incluse attività di vario genere offerte della struttura prescelta, come degustazioni in aziende vinicole, l’ingresso per il Parco Manzi e Museo Civico di Pitigliano o la Piscina Termale. Tra le attrezzature alberghiere che hanno aderito alla proposta vacanza di Outtravel troviamo i Bed and Breakfast Terme di Sorano, Borgo e Borgo Vecchio di Pitigliano, l’Albergo Scilla di Sovana e il Relais Scansano di Scansano.

Gay Box nasce dall’esigenza della comunità omosessuale di godere delle bellezze del nostro Belpaese in un ambiente privo di pregiudizi per le coppie dello stesso sesso. E il riscontro positivo da parte dei gestori, che si mettono al servizio della clientela gay, è una conferma del fatto che il turismo gay italiano, come quello mondiale, sta interessando un segmento di mercato che non conosce crisi e che anzi, è in continua crescita.

Leggi ora  Nepal: 200 mila turisti gay previsti nel 2011