Gareth Thomas nega relazione con Sean Smith

di Giada Commenta

La star del rugby, Gareth Thomas, ha negato la sua relazione con Sean Smith, avvocato 41enne di successo. La relazione era stata svelata dalla stampa che aveva intuito un rapporto ben più intimo di una semplice collaborazione lavorativa.

Thomas ha smentito il legame con l’avvocato su Outsports.com speigando come in realtà ci sia stata un po’ di confusione riguardo all’uso del termine “partner”, spesso abusato per fare notizia.

L’ex giocatore di rugby, dichiaratosi gay pubblicamente circa due anni fa, ha infatti stretto una collaborazione con Sean Smith fondando con lui la Sean Smith Associates e iniziando così una nuova carriera ma non una nuova relazione sentimentale. La stessa smentita è stata poi confermata anche da Smith che ha spiegato alla stampa:

Gareth vuola una carriera di successo nel mondo degli affari. E’ in ufficio tre giorni a settimana, ha assunto dei ruoli motlo elementari per ora ma è pronto ad imparare e a voler fare di più. Sono sicuro che farà successo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>