Fiat 500, l’auto più amata dai gay nel 2009

Home » Shopping Gay » Fiat 500, l’auto più amata dai gay nel 2009
Spread the love

Fiat 500, l'auto più amata dai gay nel 2009 Shopping Gay Ogni anno Ledorga, un’associazione francese che riunisce gli appassionati d’auto d’epoca omosessuali stila un sondaggio tra gli iscritti al club per sapere quale sia l’auto moderna più apprezzata da gay e lesbiche d’Europa nei dodici mesi precedenti.

Per il 2009 il popolo gay ha eletto la Fiat 500, nella versione cabrio, auto dell’anno, e con tutta probabilità il fiore all’occhiello dell’azienda automobilistica italiana deterrà il primato anche per l’intero 2010. La Fiat 500 succede all’Alfa Mito, vincitrice nel 2008.Cosi il portale Fiat commenta la vittoria sulle dirette competitrici nell’immaginario collettivo gay

E’ abbastanza logico che l’auto più amata dai gay sia la Fiat 500. Le cabrio e spyder vincono sempre, è chiaro che incontrano i favori della community omosessuale; inoltre già nel 2008 avevamo capito che le linee morbide e bombate della vetturina avevano fatto colpo. Il collante è la “nostalgia” per il vecchio modello, concept mai rinnegato dal nuovo. Al secondo posto troviamo la Aston Martin DBS Volante, mentre al terzo posto ancora un’altra italiana, l’Alfa 8C Spider.

Leggi ora  Butt Magazine lancia il telo mare gay friendly per l'estate 2010