Festival Mix Milano 2012: programma

di Marziano Commenta

Partirà il 22 giugno la 26esima edizione di FESTIVAL MIX MILANO. La manifestazione cinematografica che ogni hanno si svolge nella capitale del Nord e che intende essere una vetrina per documentari, cortometraggi e lungometraggi lgbt.

Tanti i titoli presentati in anteprima, uno su tutti Cloudburst di Thom Fitzgerald, film scelto per la giornata di chiusura del Festival prevista per giovedì 28 giugno. Tre giurie tecniche che decreteranno migliore documentario, migliore Cortometraggio e migliore lungometraggio. Anche in questa edizione ci sarà la finestra dedicata al cinema censurato (con le sezioni Uncut diva e Uncut Blood). Estasi, I dolci inganni, L’ape regina, L’esorcista e Cruising saranno le pellicole proiettate in versione integrale.

Geppi Cucciari sarà premiata con il Queen of Comedy 2012, il premio conferito alla protagonista indiscussa delI’international kingdom of comedy previsto per martedì 26 giugno alle 20.40. Per il programma completo vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>