Fabrizio Corona gay? Foto equivoca con chirurgo Giacomo Urtis

di Marziano Commenta

Fabrizio Corona gay? A vedere gli scatti pubblicati dal settimanale Di Tutto la mosca al naso comincia a ronzare. Nell’ultimo numero è possibile ammirare una foto in cui l’ex fidanzato di Belen Rodriguez è teneramente abbracciato al chirurgo dei vip Giacomo Urtis.

I due sono stati paparazzati durante la festa di compleanno del chirurgo, il quale – come potete vedere -indossava una maglietta al quanto equivoca. Nelle foto si vede la frase “Love of my life” guarda caso proprio mentre quest’ultimo è seduto sulle gambe di Corona. Coincidenza?

Prima Lele Mora che lo accusa di averlo sedotto e abbandonato, poi Sara Tommasi che svela la sua passione per i maschietti e ora le foto compromettenti. Incrociamo le dita e speriamo che siano solo delle voci infondate. La comunità lgbt ha già i suoi problemi e non ha di certo bisogno di Fabrizio Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>