Elton John: “La mia omosessualità è dominio pubblico”

di Giada Commenta

In un’intervista realizzata con Matt Lauer durante Today show, Elton John sottolinea sarcasticamente la scarsa originalità dei giornalisti, troppo spesso impegnati a informarsi a riguardo della sua omosessualità dimenticando invece i meriti musicali; una condizione con la quale ha imparato a convivere da anni.

Il musicista ha così dichiarato:

Ricordo ancora l’intervista con il giornalista Cliff Jahr di Rolling Stone. Mi disse: “Ti farò una domanda ma se non vorrai rispondere spegnerò il microfono e la faremo finita”. Sapevo che mi avrebbe chiesto qualcosa sulla mia omosessualità e gielo dissi, non capiva come avessi fatto a indovinare. Io ormai ci ero abituato tanto da pensare che la mia omosessualità fosse di dominio pubblico.

Il musicista è attualmente impegnato con il regista David Furnish con il quale ha adottato un figlio. Precedentemente alla sua relazione omosex, Elton John ebbe, negli anni ’80, un matrimonio di quattro anni con Renate Blauel.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>