Elton John: “Jay-Z ha fatto un grande gesto”

di Giada Commenta

Ha molto apprezzato Elton John le parole che il rapper Jay-Z ha speso a favore del matrimonio omosessuale, parole che il cantante ha comunicato ai media e che sicuramente avranno un fortissimo impatto a livello sociale.

Jay-Z, marito e di Beyoncé e padre felice, ha comunicato ai media che non concedere il matrimonio alle coppie omosessuali sarabbe un grande errore e una forma di discriminazione insopportabile, così come ogni discriminazione altra subita.

La dichiarazione, subito pubblicata sui quotidiani, ha favorevolmente colpito Elton John che, a sua volta, ha così commentato:

Jay-Z è forse l’artista afroamericano più rispettabile della scena musicale. Le sue parole sono state incredibili e non appena le ho sentite non ho potuto fare a meno di chiamarlo e ringraziarlo personalmente. Gli ho detto: “Tu non hai idea di quanto potere siano pregne le tue parole”. Quando lo vedrò lo abbraccerò fortissimo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>