Cristiano Ronaldo e i calciatori dei Mondiali in Sudafrica posano per Vanity Fair

di Sebastiano Commenta

Pensate che l’estate 2010 sarà solo all’insegna di bagni in riva al mare, notti folli in discoteca e avventure con il primo sconosciuto che vi “importuna? Spero di offrirvi un ottimo motivo per restare a casa a seguire appassionatamente le partite dei Mondiali di calcio in Sudafrica. Ebbene si, gli atleti dello sport più macho del pianeta non hanno resistito a togliersi maglietta e pantaloncini e rimanere in mutande per la gioia del popolo gay internazionale.

Il portoghese Cristiano Ronaldo, l’ivoriano Didier Drogba, il camerunense Samuel Eto’o , i brasiliani Kaká e Pato, il ghanese Muntari e dello statunitense Donovan hanno posato per il numero di giugno del magazine Vanity Fair, con solo i boxer su cui sono disegnate (dai più grandi stilisti) le bandiere dei propri Paesi d’appartenenza. Un’occasione unica per vedere i fisicacci dei sette calciatori nel massimo splendore e slancio sportivo. Dopo il salto, rifatevi gli occhi con la gallery ed il backstage del servizio fotografico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>