Coppie gay in tv: Klaine vs Gallavich (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Vogliamo mettervi alla prova e farlo anche un po’ con noi stessi. Perché vogliamo capire che tipologia di coppia gay vi piace rappresentata in televisione. Data la mancanza di buoni esempi nella tv italiana, abbiano deciso di puntare sull’estero e più nello specifico sugli Stati Uniti, con la Klaine e la Gallavich.

 

gallavich e klaine

La Klaine ormai la conoscete bene: si tratta della coppia di Glee, formata dai personaggi, Kurt e Blaine, intepretati rispettivamente da Chris Colfer e Darren Criss. La Gallavich è più o meno nuova nel fandom  e nella cultura televisiva italiana: essa è formata da Mikey e Ian, interpretati rispettivamente da Noel Fisher e Cameron Monaghan. In entrambi i casi ci troviamo davanti a magnifici attori in grado di portarci alle lacrime con una facilità estrema per la grandiosità del loro rappresentare due coppie tanto diverse eppure uguali.

Klaine

Darren Criss e Chris Colfer sono incredibili nell’alchimia che riescono a riprodurre sullo schermo. Kurt e Blaine crescono insieme come amici, poi come coppia. Hanno le loro cadute e le loro risalite. Ma anche quando separati riescono a rimanere l’uno nell’orbita nell’altro. Nella vita dell’altro. L’impegno e la dedizione sono totali, e forse talvolta è proprio quella la loro debolezza.

Gallavich

Noel Fisher e Cameron Monaghan, incredibilmente talentuosi nel dare vita a Mikey e Ian, portano sullo schermo una coppia totalmente diversa. Essa nasce dal sesso e solo dopo i due ragazzi riescono a superare le loro paure aprendosi l’uno all’altro. Questo non indica assolutamente meno dedizione. Sia nei momenti buoni che soprattutto in quelli più difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>