Colton Haynes fa ufficialmente coming out

di Valentina Cervelli Commenta

Colton Haynes fa ufficialmente coming out: dopo una strana e sentita risposta sul social network Tumblr ed essersi preso il suo giusto tempo, l’attore ha finalmente abbandonato una vita definita da lui stesso composta di “menzogne” ed è uscito allo scoperto.

colton haynes

Chiunque conosca Colton o il mondo che frequenta sicuramente risponderà che questa non è in realtà una grande novità e che le foto con dei ragazzi che scatenarono quel suo “era un segreto?” in risposta ad un post di Tumblr erano conosciute un po’ da tutti e rintracciabili con una semplice ricerca su Google: tanto che nella totale ignoranza di molte cose la maggior parte dei fan e non lo considerava bisessuale. Eppure la storia di Colton Haynes è uguale a quella di tante altre star del mondo dello spettacolo ancora “in the closet“: “out and proud” con famiglia ed amici ma non dichiarato ai fan, coloro che “consentono” spesso  e volentieri con i loro capricci di lavorare. Ed è qui che nascono le menzogne e le cose non dette. I piccoli sotterfugi e le grandi bugie che possono annientare una persona.

Nel suo coming out grazie al sito Entertainment Weekly spiega come lo scorso gennaio, nonostante la risposta data alla fan, non era ancora pronto per fare coming out e che per sopportare la pressione ricevuta anche dalla stampa ha preferito andare in rehab per qualche tempo per farsi dare una mano. Soprattutto per liberarsi di quei malesseri che una vita di bugie aveva portato con sè. Oggi  Colton è out, e felice come non lo è stato mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>