Cher orgogliosa del figlio Chaz Bono

di Azzurra Commenta

Cher si è detta fiera del figlio Chaz Bono che si è dimostrato coraggioso nel raccontare la sua storia di transgender. Ciò è quanto afferma un vicino amico della popstar a People Magazine. Il magazine ha riportato quanto fatto dalla cantante: ella ha ospitato una proiezione del documentario Becoming Chaz nella propria villa a Malibu, visionato assieme a pochi amici. Il film ripercorre la trasformazione della figlia di Cher in uomo.

La cantante avrebbe dichiarato dopo la visione del documentario:

Ammiro il coraggio di Chaz nel voler condividere il suo percorso personale. La cosa più importante per me è certamente che lui sia felice. Lui è il mio amore e colui che più mi supporta!

Il film uscirà nelle sale il 10 maggio, lo stesso giorno nel quale verrà pubblicato il libro memoria di Chaz, Transition. Una bella storia di un percorso intenso e difficile nonché di un amore profondo di madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>