Chaz Bono valuta l’intervento chirurgico per avere un pene maschile

di Valeria Scotti 1

Nella complessa trasformazione da donna a uomo, Chaz Bono – figlio di Cher e Sonny Bono – starebbe valutando in queste settimane la possibilità di concludere il lungo percorso con la fase più delicata: intervenire chirurgicamente per la costruzione di un pene maschile.

La neo star del Ballando con le stelle americano, nata Chastity, ha confessato durante un programma radiofonico:

Fino a oggi ho assunto ormoni e avuto un intervento di isterectomia. Adesso cerco maggiori informazioni prima di prendere una decisione così importante. Si tratta di un complesso intervento chirurgico ed è qualcosa che voglio fare quando sarò sicuro al 100 per cento che la procedura è quella giusta per me.

In bocca al lupo.

Commenti (1)

  1. Adesso ci sono delle magnifiche protesi, senza dubbio meglio di quella appendice morta che vorrebbero venderci al prezzo di un “pene”. Ci si può orinare in piedi, e ci si può anche fare sesso. Mi chiedo se tutto questo “cambiarsi” ha un senso, o se è solo il capriccio di chi non ha una propria personalità, ma ha i mezzi per fabbricarsi quella che crede di avere. Tanto più che in qualsiasi foto Chaz sembra sempre la lella-suora laica che è sempre stata. Attaccarsi un pene servirà forse a permetterti di usare il bagno degli uomini, ma quello che sei non te lo cambia di certo, quindi, meglio risparmiare soldi e dolore e comprarsi un pene di lattice, con il vantaggio di poterlo togliere quando non ne puoi più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>