Chaz Bono risparmia denaro per la chirurgia genitale che completerà il cambiamento di sesso

di Felix Commenta

Chaz Bono, il figlio transgender di Cher e Sonny Bono, ha annunciato che sta risparmiando per affrontare l’ultimo agognato intervento genitale per il completo cambiamento di genere: il personaggio televisivo, che di recente è apparso a Dancing with the Stars America, sta progettando di ottenere presto un organo sessuale maschile che possa riprodurre il più possibile il pene.

Durante un’intervista rilasciata a Rolling Stones americano, Bono ha dichiarato:

Sono abbastanza sicuro che, entro breve tempo, sarò finalmente in grado di permettermi di fare l’ultimo intervento per il pene, potrei avere una falloplastica, che costruisce il fallo prendendo ciò che serve da un’altra parte del proprio corpo, ma credo che sceglierò una metoidioplastica, una procedura che utilizza quello che hai già lì, che è cresciuto più del testosterone.

Detto fuori dai denti, Chaz non poteva spiegarlo meglio; tuttavia, ha confessato che la fidanzata Jennifer Elia sia contraria all’intervento chirurgico.

Penso che Jen non voglia che vada fino infondo, ma comprende quanto ne avverta l’esigenza di farlo.

Solo per dare un’idea dell’entità dell’intervento: il costo dell’operazione si aggira intorno ai 35.000 dollari.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>