Chaz Bono e Cher: compromesso sul musical

di Sara Bianchessi Commenta

La vita e la carriera di Cher saranno oggetto di un musical biografico che dovrebbe debuttare presto a Hollywood. La star, che è attualmente impegnata nella revisione della sceneggiatura, rischia però di trovarsi in disaccordo con suo figlio Chaz Bono, molto preoccupato all’idea che il musical leda la sua privacy.Chaz è nato donna e si è sottoposto ad un’operazione per cambiare sesso. Una fonte racconta al National Enquire:

Allo stato attuale, la sceneggiatura ha molti riferimenti a Chaz, dall’accettazione della sua omosessualità da parte di Cher fino alla scioccante trasformazione in uomo transgender. Cher non vuole mettere in pericolo il loro rapporto, ma ha spiegato a Chaz che non esiste un modo per portare a termine un progetto del genere senza includere anche lui. Lui, dopo un iniziale scetticismo, ha acconsentito a parlarne con la madre e spera di essere coinvolto nei prossimi meeting con gli sceneggiatori.

Speriamo che trovino un accordo che soddisfi tutti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>