Carl Paladino: “Non spiegate ai bambini cos’è l’omosessualità”

di Marziano 1

Non spiegate ai bambini cos’è l’omosessualità e soprattutto non fate credere loro che sia una condizione di cui andare fieri. Questo in sintesi il discorso del candidato repubblicano alla carica di governatore di New York nei confronti delle persone gay. Carl Pasquale Paladino ha si è espresso a sfavore del popolo lgbt in occasione di un meeting con alcuni ebrei ortodossi:

Penso che i miei figli e i vostri figli possono essere più ricchi e avere più successo se si sposano e mettono su famiglia, e non voglio che gli venga fatto il lavaggio del cervello affinché pensino che l’omosessualità sia un opzione ugualmente valida e di successo, perché non lo è.

Si potrebbe dedurre che per il politico di origini italiane (che casualità!) la via per felicità e la ricchezza passa esclusivamente attraverso il matrimonio. Da non prendere in considerazione la sua vita coniugale però: Paladino ha avuto non pochi problemi con i suoi figli adolescenti ed è famoso per le sue scappatelle, tant’è che ha avuto un figlio da una relazione esterna al matrimonio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>