Brad Pitt: “Perché hanno così paura ad approvare il matrimonio gay”

di Marziano Commenta

Brad Pitt e a favore del matrimonio gay. Il 45enne durante un’intervista con il magazine Parade ha fatto sapere di non riuscire a capire il motivo per cui molti gay americani non posso avere questo sacrosanto diritto:

E’ una cosa incredibile che New York ha finalmente ottenuto il matrimonio omosessuale. Ma il vero problema è che il governo federale si nasconde dietro gli stati su questo tema. E’ palese, è bigottismo brutto, e il governo federale non dovrebbe fare questo. Stai negando ad alcuni americani il diritto che tutti gli americani hanno, di vivere la loro vita secondo le proprie scelte. Perché hanno così paura? Questa è la mia domanda. I gay devono sposarsi? Cosa c’è di così spaventoso a tale proposito? È complicato. Si cresce in una religione come quella e si tenta di far stare il gay distanza. Mi sento triste per gente del genere.

Bello e anche gay-friendly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>