Berlusconi: un esposto dopo le sue battute contro i gay

Home » Cultura Gay » Berlusconi: un esposto dopo le sue battute contro i gay
Spread the love

Berlusconi: un esposto dopo le sue battute contro i gay Cultura Gay GLBT News Giovanni Caponetto, presidente Comitato Arcigay Provincia di Torino, Andrea Benedino, membro segreteria provinciale Pd, Paolo Briziobello, fondatore Rete Nazionale di Cittadini Presente e Futuro,  Maria Cascella cittadina, esponente della società civile, Anna Paola Concia, parlamentare Pd, Aurelio Mancuso, presidente Equality Italia, e Maurizio Mori presidente di Consulta di Bioetica Onlus, hanno depositato un esposto presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Torino nei confronti di Silvio Berlusconi.

Il Presidente del Consiglio dovrà pagare legalmente per quanto dichiarato nelle settimane scorse. Quale tra le tante dichiarazioni? Di parole idiote dalla bocca di Silvio in the sky (come dice la Littizzetto) se ne sentono praticamente una ogni ora, ma quella a cui noi ci riferiamo riguarda l’uscita sugli omosessuali:

Meglio essere appassionato di belle ragazze che gay

L’8 dicembre alle 12, a Torino, si terrà una conferenza stampa con gli avvocati dei promotori dell’iniziativa mossa nei confronti delle parole del premier.

Leggi ora  Australia: gruppo Facebook contro i militari gay