Barbra Streisand in conflitto con il figlio gay? Pubblicazioni e smentite

di Felix Commenta

Lo scorso aprile, il National Enquirer ha pubblicato una storia sostenendo Barbra Streisand è in conflitto con il figlio gay, Jason Gould: l’articolo sostiene che l ‘icona dello spettacolo, 70 anni, desideri dal suo ragazzo un compagno e dei nipoti; come dire, l’artista avverte la necessità di essere nonna e vuole che il figlio si sistemi. Che c’è di male? Beh, a parte il fatto che la Streisand non abbia mai rilasciato simili dichiarazioni, niente.

L’Enquirer ha infatti pubblicato una rettifica su una polemica sulla foto pubblicata insieme all’articolo, ma non ha cambiato il termine originale indicato nel pezzo, ovvero claim (feudo).

Forse all’artista non starà bene un certo uso del linguaggio dei media, ma da Napoli a Timbuctu ogni mamma vuole che il proprio figlio voglia possibilmente sistemarsi.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>