Alessandro Cecchi Paone: “Un calciatore farà coming out”

di Marziano Commenta

Pensate che il coming out di Tiziano Ferro non abbia smosso delle coscienze – per così dire – sporche? No, a giudicare le dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista ha affermato che nelle prossime settimane esploderà un caso mediatico nel mondo del calcio, uguale se non superiore per quanto accaduto con il cantante di Latina:

Ne stiamo parlando voglia­mo provocare un effetto Ferro nel mondo del cal­cio. Entro ottobre, diciamo un paio di settimane ne saprete di più.

Leggendo nel dettaglio le parole dell’ex conduttore della Macchina del Tempo si capisce che il coming out potrebbe non essere accomunato necessariamente ad un giocatore di calcio. Quel “mondo del calcio” non deve essere associato per forza ad un calciatore ma anche ad un allenatore oppure ad un dirigente sportivo. Qualunque mestiere calcistico riguarderà il coming out, noi lo accoglieremo a braccia aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>