Alessandro Cecchi Paone: “Sono innamorato di Claudio”

di Marziano Commenta

Più che Il campione innamorato si dovrebbe parlare de Il professore innamorato. Alessandro Cecchi Paone ha confessato al settimanale Chi di essere innamorato pazzo di Claudio, il personal trainer/escort visto per la prima volta tra il pubblico dell’Isola dei famosi. L’ex conduttore de La macchina del tempo ha dichiarato:

Negli ultimi anni la mia casa era bella, ma anche un po’ fredda, piena di libri, di carte, di giornali, di dvd. Non era vissuta. Da quando c’è lui mi trovo a cavalcare tavole da surf, indossare scarponi da sci e scarpe da ginnastica. La tv non è più accesa sui canali all news, che sono quelli che interessano a me, ma su tutti i canali sportivi possibili e immaginabili. Accetto tutto questo, perché sono molto innamorato e poi mi diverte un sacco. Io non sono mai stato ragazzo. Ho sempre studiato e lavorato come un pazzo. Non ho giocato, non mi sono divertito: avere per casa questo folletto mi ha cambiato la vita.

La vita di Alessandro è stata completamente stravolta dall’arrivo di Claudio:

Io e Claudio andiamo al cinema quasi tutti i giorni. Sai la stupidata ‘cinema, pizza, gelato’? Ecco, non la facevo da anni. Lui mi fa lavorare di meno, mi fa rilassare. E pensare che, fino a poco tempo fa, lavoravo sette giorni su sette. Con Claudio il venerdì si parte e si va in giro. Per tanti anni ho fatto cose belle, ma non essenziali. Adesso che c’è lui mi dico: ‘Vado a fare il convegno o andiamo a Ponza?’. Andiamo a Ponza.

A Ponza per ciucciare alluci amabilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>