Leonardo.it I say blog!
  • 27
  • gen
  • 2012

Adam Levine (Maroon 5): no alla festa per i Grammy nel locale omofobo

Di Valeria Scotti, in Cultura Gay, Primo Piano.

Il suo discorso non fa una piega. Adam Levine, leader dei Maroon 5, si trova coinvolto in queste ore nel caso di un ristorante messicano omofobo. Ma spieghiamo bene la vicenda.

Intervistato da People, Levine ha fatto sapere di avere intenzione di festeggiare dopo la consegna dei Grammy visto che i Maroon 5, nominati come miglior band pop, potrebbero vincere anche un altro premio, nella categoria “miglior duo”, per la collaborazione con Christina Aguilera.

Il problema sta in un ristorante messicano ove i festeggiamenti dovrebbero aver luogo. I gestori del locale hanno appoggiato infatti la Proposition 8. E Adam, il cui fratello è gay, è da sempre difensore dei diritti LGBT. Per lui è dunque inammissibile festeggiare in un locale contrario al matrimonio gay in California. Ben detto!

Photo Credits | Getty Images

Termini legati all'articolo: , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Adam Levine (Maroon 5): no alla festa per i Grammy nel locale omofobo"



Commenti:

Commenta su "Adam Levine (Maroon 5): no alla festa per i Grammy nel locale omofobo"




Il network di ISayBlog!


Diventa fan di GayPrider

Gallerie fotografiche

Simon Doonan Getty
neil-patrick-harris-david-burtka-out-magazine-01 - Copia
Diversamente uguali A
Danilo Novelli Manila Gorio A
Campagna Hiv 1
Unhate gay Benetton G
Valerio Pino e Luca Di Tolla 1
90210 4X08 A
Luca Di Tolla Scandalo A
Luca Di Tolla A
Marco Mengoni Vanity Fair A
Game
Dolce Pace A
Lady Gaga Europride 2011 A
Va bene così Agedo A
Gay Pride Palermo A