Adam Lambert parla di sé alla CBC Radio

di Giada Commenta

Uno dei cantanti più apprezzati dell’odierna scena contemporanea, Adam Lambert, è comparso su CBC Radio con Jian Ghomeshi per presentare il suo album, Trespassing, l’ultima fatica musicale del cantante.

Adam Lambert, durante la presentazione, non ha risparmiato commenti e aneddoti sulla scrittura del suo album. Tra queste, anche Outlaws of Love:

Questa canzone è super importante per me. Penso che questa sia uno dei pezzi più dignitosi del disco; contiene una dose di autocontrollo che ho faticato a ricreare nel singolo. Parla della tristezza che spesso provo quando osservo la lotta che la comunità GLBT deve sostenere ogni giorno. Tutte le nostre sfide: dal matrimonio omosessuale al bullismo dettato dall’omofobia. C’è troppa ignoranza attorno alla nostra comunità.

E sulla sua omosessualità, il cantante ha dichiarato:

Non si può sempre vincere. Alcuni ti apprezzano, altri invece non risparmiano le loro polemiche e dicono cose come “Sei troppo gay, parli dei gay, non è così che sostieni la nostra causa”, ecc. Il pensiero degli altri è incontrollabile, ognuno ha le proprie opinioni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>